Tailor-Made Plastic Profiles

ALFAPRENE


Le Guarnizioni Gamma di guarnizioni per serramenti realizzate in polimero termoplastico.  ALFAPRENE rappresenta l’innovazione tecnologica proposta da Alfa Solare Group per le guarnizioni dei serramenti in alternativa all’EPDM, con prestazioni termiche molto vantaggiose.     ALFAPRENE è: un polimero termoplastico con eccellenti caratteristiche, che lo rendono ideale per la realizzazione di guarnizioni per serramenti; termosaldabile per cui, grazie ad una specifica macchina, è possibile realizzare telai termosaldati completi; termicamente più performance; RICICLABILE; resistente ai principali agenti chimici. ALFAPRENE permette, grazie alle proprie caratteristiche, la realizzazione di guarnizioni con alte prestazioni per chi cerca la miglior qualità e una garanzia prestazionale nel tempo.


Alfa Solare Group ha messo a punto una macchina che permette la realizzazione di telai termosaldati. Questa operazione consente:

una riduzione sino al 50% dei tempi di realizzazione e montaggio di un telaio completo, rispetto ad un telaio classico realizzato in EPDM; una ottimizzazione delle scorte di magazzino, non richiedendo più l’utilizzo di angoli stampati; un notevole incremento nella tenuta a vento, aria ed acqua, grazie alla perfetta saldatura e tenuta nel tempo degli angoli.


Le caratteristiche di ALFAPRENE sono particolarmente indicate per la realizzazione di guarnizioni anche per il settore del serramento e delle porte in legno. Per questo particolare settore la gamma di Alfa Solare Group offre anche ALFASOFT, appartenente sempre alla famiglia dei TPE.

© 2012 Alfa Solare S.p.A. tutti i diritti riservati. Credits byTEN Advertising s.r.l. - cookie policy